venerdì 8 ottobre 2010

Precisazione urgente.

In merito a quanto sotto affermato, mi urge sottolineare che io non sono contro il Parco della Costa Teatina. Sono contro le modalità e le motivazioni fin qui ascoltate in merito alla costituzione di questo Parco. Devo precisare questo perchè quanto da me affermato è stato così interpretato dagli amici di Vastoweb.

VASTO - "La burocrazia, con l'istituzione del Parco, aggiungerebbe un altro ostacolo a quelli già esistenti", anche per "aprire una finestrella" nel muro di casa. Francescopaolo D'Adamo (Alleanza per Vasto) dice "no" a un Parco nazionale della Costa teatina che abbracci al suo interno l'intera città e complessivamente il 70% del territorio comunale di Vasto.

Basta rileggere quanto da me scritto per capire che stando alle "proposte" ed ai "chiarimenti" ascoltati, allo stato delle cose vedo solo aggiunta di "burocrazia" e non altro in merito a quanto già in vigore. Non sono contro il parco, ribadisco,anzi per me questo, dovrebbe includere il centro storico e tutta l'area che da questo va verso il mare. Tuttavia il mio pensiero, rispetto alle modalità di partecipazione a questo "progetto", va da un'altra parte.

Nessun commento: