domenica 3 ottobre 2010

Ultimo "tuffo" 2010.


C'è chi parla di destagionalizzazione e chi invece la applica.
Eravamo in tanti oggi sulla spiaggia, addirittura qualche famiglia con tanto di omberellone e sedie a sdraio. Non solo io a fare il bagno ... anzi! Dalla bagnante fino al "Perrozzi" tante persone e tanti commenti. "Quando eri Assessore non ti vedevamo al mare" mi ha detto N.M. "Anche i gabbiani litigano, non solo i politici" Mi ha detto A.P. mentre un nutrito gruppo di questi simpatici uccelli si azzuffava per un grosso cefalo morto, lasciato da qualche pescatore. Il massimo però è stato G.D.F. che passeggiando sulla riva con scarpe, calze, jeans pesanti, camicia maglione e giubbotto mi ha urlato:"però, che schifo! tutti gli stabilimenti chiusi". Lascio a voi pensare una risposta, un commento. Io mi sono buttato in acqua. Era bellissima e invitante. Abbiamo questo "patrimonio" utilizziamolo.
Non saprei fino a quando potrà durare ma finchè si può ... "destagionalizziamo".

Nessun commento: